mercoledì 30 dicembre 2009

Dolci accessori

Dolcissimi orecchini
Fettine di torta realizzate a mano con fimo




Golosissimo bracciale con ciondoli realizzati in fimo






Goloso portachiavi

Di tutto un pò






Braccialetto con tartaruga nella chiusura

Swarovsky

Cristallo
Un giorno il destino incastrò in un breve alito di tempo, fra le sue pieghe, un fragile granello di sabbia, impaurito dal caldo soffio del vento, che percorreva la tua mente e la mia pelle si perdette.
Trasportato da vortici d’aria bollente, nei nostri affollati deserti,vagò senza sapere dove fosse l’orizzonte,lo travolse la tempesta, scalfendolo con infinite linee,lo annegarono senza pietà violente onde dell’oceano, misteriose volte si crearono al suo interno.
Lo bruciò il fuoco di immense foreste in fiamme, poliedrici angoli si componevano in un agitato caleidoscopio ma nel loro viaggio senza sosta,i miei venti ed i tuoi s’incontrarono ancora, esaustinell’immobile silenzio della bonaccia.
Il granello sussultò, le linee infinite si piegarono in angolisi sentì forte, in grado di sfidare il cielo, una fragile lacrima lo accarezzò, rispecchiò il mare e il cielo, un prepotente raggio di sole lo penetròla luce lo illuminò, divenne puro, divenne cristallo.


Braciale con swarovsky e conchiglia nella chiusura





Questi sono i primi orecchini che ho realizzato con swarovsky. Come primo esperimento sono molto soddisfatta... Voi cosa ne pensate?


Christmas

Questi simpatici pupazzi di neve sono realizzati a mano con il fimo