martedì 26 ottobre 2010

Novità del mese: ottobre 2010


Salve a tutti i miei lettori!!
Ho deciso che d'ora in poi pubblicherò, una volta al mese, la novità del mese, ossia qualcosa che per me è la migliore tra tutte le mie creazioni. Qualcosa di speciale, che mi piace più delle altre e che spero piaccia tanto anche a voi: una collana, un bracciale, un paio di orecchini o una parure...

Per questo mese ho scelto una collana con un ciondolo quadrato con il cordino di organza arrotolato nel cordino cerato viola di varie tonalità; e un paio di orecchini con un cuore trasparente colmo di brillantini, organza viola e una perla di Ametista.

Bene bene, ora tocca a voi. Ditemi che cosa ne pensate!!
Quà a lato c'è un sondaggio nel quale potete esprimere il vostro giudizio, o se preferite,lasciate un commento. Il vostro pensiero è sempre ben gradito!!

sabato 16 ottobre 2010

Un pò di dolcezza in queste giornate uggiose...

E come promesso ecco altre creazioni con i ciondoli in fimo: un bracciale con donuts e perle satinate con Swarovski. Invece con il ciondolo "duplo" ho realizzato una collana con le due perle che sono anche nel bracciale, due cristalli trasparenti e due perle Golden.
Adesso aspetto i vostri giudizi. Forza forza esprimetevi!!


Buongiorno a tutte/i.
Oggi il tempo non è un gran che (come da un paio di giorni ormai) e questo mi mette di cattivo umore... :( Credo proprio di essere metereopatica!!

Solo una cosa in questi casi può tirarmi su il morale: mangiare! Ebbene si, la cioccolata e tutte le schifezze possibili immaginabili riescono a farmi tornare il sorriso :) Ma dato che stiamo andando verso l'inverno e di queste giornate ce ne saranno aimè tantissime ho pensato che in
vece di divorare tutto quello che mi passa per le mani da quì ai prossimi mesi, potrei sfogarmi creando gioielli, dal momento che è il mio passatempo preferito e, perchè no, magari creare con il fimo qualcosa che assomigli alle golosità che ci piacerebbe tanto mangiare (e magari senza ingrassare!!!!)

Bè questo è il risultato..che cosa ne pensate??


I cupcake panna e fragola mi ricordano i piccoli gelati del McDonald's. Ho aggiunto una perlina rosa e la chiusura è con la clip ma è possibile metterci anche la monachella per chi la preferisce.

Alle donuts invece ho aggiunto una perlina marrone Golden e uno Swarovski marrone.

Il duplo non ho ancora deciso se usarlo per un bracciale, per una collana o per gli orecchini. Suggerimenti?


Invece a questi cupcake ho aggiunto una perlina verde un una trasparente, e anche quì ovviamente è possibile montare la monachella al posto della clip.

Sulle mollettine ho applicato una donut e un biscottino al cioccolato, mentre con gli altri ciondoli pensavo di realizzare un bracciale e altri orecchini. Che ne dite?

martedì 5 ottobre 2010